Elementi filtranti

FILTRO A CARTUCCIA PLISSETTATA SINTETICA

Elementi filtranti

FILTRO A CARTUCCIA PLISSETTATA SINTETICA

Caratteristiche Tecniche

La cartuccia plissettata GV-PP è una degli elementi filtranti più efficienti fra quelli disponibili sul mercato. La GV-PP è una cartuccia plissettata a struttura speciale multistrato a elevata affidabilità, tale struttura permette un eccezionale cut-off dimensionale per la rimozione mirata delle particelle solide.

Tra le sue caratteristiche annoveriamo:
– Elevata superficie filtrante (0.6 m2 ogni 10″): avendo fino al 50% in più rispetto alle cartucce di altri settori comparabili, la GV-PP offre portate superiori e superiori capacità di accumulo dello sporco.
– la GV-PP adotta un media filtrante tecnicamente avanzato in grado di rimuovere efficacemente e costantemente la granulometria desiderata, consentendo però l’attraversamento dalle particelle di dimensioni inferiori, non dannose, e massimizzando così la vita del filtro.
– I progressi nella tecnologia hanno permesso la realizzazione di un supporto esterno migliore e più robusto che garantisce una maggior protezione del pacco plissettato.
– Tutte le cartucce della serie GV-PP sono saldate termicamente, invece che incollate, evitando così la lisciviazione di adesivi nel flusso filtrato.
– Per assicurare la protezione e la sicurezza nel trasporto, stoccaggio e manipolazione, ogni cartuccia è imballata singolarmente.

APPLICAZIONI

ENTRA IN CONTATTO CON IL NOSTRO TEAM!

Se hai trovato quello che cerchi o vuoi una soluzione personalizzata, questo è il modo più rapido per contattarci.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

TORINO

Via Chieri 85/1 – 10020
Baldissero Torinese (TO) Italia

MILANO

Via Copernico 38 – 20124
Milano (MI) Italia

CONTATTI

Telefono: 

Fax: +39 011 9442973

GV Filtri Industriali S.r.l.

P.IVA 09963510012

©2020. GV Filtri Industriali S.r.l.
Designed by ECHO

Torna su